MADE4DIY EN

MADE4DIY è il Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai da Te,
Home Improvement e Gardening

MADE4DIY è il Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai da Te, Home Improvement e Gardening, raggruppa diverse aziende manifatturiere presenti sul territorio nazionale, attive in diverse categorie merceologiche. Le nostre aziende sono orientate e qualificate a servire il mondo della GDS in tutte le sue declinazioni. Siamo inoltre presenti con successo sia nel mercato della subfornitura che in quello dei prodotti a catalogo per l’industrial.

Flussi produttivi – logistici di eccellenza, know how ed una mentalità proattiva supportano la ricerca giornaliera di nuove opportunità di business.

MADE 4 DIY è inserito in un contesto internazionale, insieme alle Associazioni AFEB, BHETA, FEBIN, UNIBAL ed Herstellerverband Haus & Garten
fa parte di Fediyma (European Federation of DIY Manifacturers).

A chi ci rivolgiamo

MADE4DIY si rivolge ai produttori italiani interessati a sviluppare il loro business sia direttamente che indirettamente verso la grande distribuzione specializzata nelle sue diverse forme; il consorzio permette alle aziende di entrare in contatto diretto con le più grandi insegne internazionali della moderna distribuzione.

    Tra i nostri numerosi servizi offriamo:
  • eventi dedicati esclusivamente all’incontro con i buyer della grande distribuzione;
  • facilitazione di contatti per classe merceologica di competenza;
  • promozione del consorzio e delle aziende associate tramite progetti ed eventi specifici;
  • condivisione informazioni su costi ed efficienza, benchmark competitività di acquisto servizi (energia – trasporti – credito).

Come aderire e perché

Visitate il sito web di MADE4DIY nella sezione diventa partner oppure contattaci per maggiori informazioni.
Esiste un mondo di opportunità che possono rendersi disponibili, dalla semplice collaborazione di aziende con la mentalità aperta e pragmatica!

Scopri tutti gli eventi, i convegni e tutti gli incontri a cui prendere parte.

Seguici anche su: