Lavora con noi

Posizioni aperte

Se sei interessato ad una delle posizioni, compila il form sottostante oppure inviaci una mail a risorseumane@arcansas.it specificando la posizione per cui ti candidi.

AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI

Si ricercano agenti di commercio plurimandatari che abbiano maturato esperienza nel campo della vendita e nel rapporto con il pubblico, per potenziamento della nostra rete vendita radicata sull’intero territorio nazionale.

Cosa offriamo

  • Regolare contratto Enasarco
  • Provvigioni ai più alti livelli di mercato
  • Lista potenziali clienti nella zona affidata
  • Piano formativo continuativo in azienda e sul campo
  • Promozioni semplici e incentivanti
  • Varietà di prodotti per il mercato ceramica/edilizia/ferramenta.

MAGAZZINIERE – MULETTISTA

La risorsa sarà inserita all’interno del magazzino logistico presso Via Cerbara s.n, sarà addetto alle seguenti mansioni:

  • Gestione della merce in entrata (carico/scarico)
  • Stoccaggio del materiale all’interno dell’area produttiva mediante utilizzo del carrello elevatore/transpallet manuale/transpallet elettrico
  • Preparazione della merce per spedizioni (picking) mediante utilizzo di scanner di codici a barre
  • Altre attività affine alla mansione

Si richiede

  • Patentino in corso di validità del carrello elevatore
  • Minima esperienza nell’utilizzo di carrelli elevatori, preferibilmente esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore trilaterale e quadrilaterale
  • Precisione, organizzazione, problem Solving
  • Disponibilità a lavorare su due turni (06:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00)

Cosa offriamo

  • Contratto iniziale con agenzia interinale (prorogabile e/o trasformabile)

Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente candidature della zona.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Si ricerca n. 1 Impiegato amministrativo con precedente esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e sarà addetto indicativamente alle seguenti attività:

  • Controllo, Gestione e registrazione pagamenti in prima nota
  • Controllo, Gestione e sollecito dei pagamenti a clienti Italia ed estero
  • Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche
  • Applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.)
  • Gestione CONAI Italia ed Estero

Si prenderanno in considerazione solo ed esclusivamente candidature della zona.

Lasciaci i tuoi dati

Compila il modulo con i tuoi dati e allega il tuo curriculum.